lunedì 9 settembre 2013

Beto

Roberto Benvenuto, detto Beto, interpretato da Pablo Sultani. Insegna musica allo Studio 21,è un tipo strano e distratto,ma responsabile al tempo stesso. Protegge Tòmas dalle cattiverie di Gregorio.

Gregorio

Gregorio Casal, interpretato da Rodrigo Pedreira, doppiato da Roberto Certomà. È l'insegnante di danza e il nuovo direttore dello Studio 21. È molto antipatico e odia Tòmas e Federico. A volte dimostra di non essere affatto imparziale, in quanto familiarizza con Ludmilla.

Roberto

Roberto Lisandro, interpretato da Alfredo Allende. Lavora per Germàn ed è il suo migliore amico e braccio destro. Si infastidisce se qualcuno gli sta troppo vicino. Come Olga, detesta Jade e suo fratello. È molto confidenziale con Olga ed adora Violetta come se fosse sua figlia. Sarà il primo della famiglia di Violetta a scoprire che Angie è la sorella di Maria (moglie deceduta di Germàn e madre di Violetta).

Violetta:momento musical-Maxi Canta con ludmila "Ahi estare"

domenica 8 settembre 2013

Olga

  • Olga Patricia Peña, interpretata da Mirta Wons, doppiata da Daniela Abbruzzese.
    Lavora per Germàn, è innamorata di Roberto ed è una fan di Rafael Palmer. Adora Violetta come se fosse sua figlia. È il braccio sinistro di Germán ed odia Jade e suo fratello. È molto divertente,testarda,coraggiosa ed anche un po' invadente. All'inizio penserà che Angie abbia una cotta per Roberto e si ingelosirà.

Matias

  • Matías Lafontaine, interpretato da Joaquín Berthold.
    È il fratello maggiore di Jade. Al contrario della sorella, è astuto ed intelligente. Ha sempre un piano per sabotare Violetta ed Angie e per far sì che il matrimonio tra Jade e Germán avvenga. Violetta scoprirà che è stato agli arresti domiciliari.

Broduey

  • Broduey, interpretato da Samuel Nascimento, doppiato da Vivio.
    È un ballerino professionista bravissimo proveniente dal Brasile. Entra nello Studio 21 per aiutare i ragazzi nelle coreografie e per studiare. All'inizio Violetta entra nei suoi pensieri ed in quel momento Francesca e Camilla si mettono in competizione. Dopo, si innamorerà di Camilla e si metterà con lei.

Jade

  • Jade Lafontaine, interpretata da Florencia Benítez, doppiata da Eleonora Reti.
    È la fidanzata di Germàn. Inizialmente molto ricca, diventa poi povera e per questo cerca di sposarsi con Gèrman per porre fine ai suoi problemi economici. Non è molto intelligente, ed è appassionata di moda.

Luca

  • Luca, interpretato da Simone Lijoi, doppiato da se stesso.
    È il fratello maggiore di Francesca, e inizialmente il capo di Tomàs. È il proprietario del Risto-Bar. Nel corso della prima stagione, si renderà conto che la musica, il teatro e ballo sono la sua vera passione come per la sorella. Alla fine della prima stagione parteciperà al saggio dei talenti di fine anno dello Studio 21 a teatro con gli altri.

Braco

Braco, interpretato da Artur Logunov.
È un ballerino dello Studio 21. È amico di Maxi. È straniero, ma ogni volta che tenta di dire agli altri la sua provenienza viene interrotto. Ha una cotta segreta per Violetta. Nella seconda stagione, anche lui come Tomás e Napo se ne andrà dallo Studio 21 per tornare nel suo paese di origine.

Napo

  • Napoleón, interpretato da Rodrigo Velilla, doppiato da Federico Viola.
    È il cugino di Ludmilla; soprannominato Napo. È molto amico di Nata e la difende sempre. All'inizio sta dalla parte di Ludmilla, ma con il tempo si accorge che è malvagia con tutti ed egoista e si mette dalla parte di Violetta. Una delle sue caratteristiche è la sua bassa statura.

sabato 7 settembre 2013

Federico

  • Federico, interpretato da Ruggero Pasquarelli.
    È un nuovo allievo italiano dello Studio 21. È stato il vincitore del reality. Con il tempo diventerà amico di Violetta ed avrà una piccola cotta per lei e per questo tenta a baciarla ma lei si allontana. Suona molto bene la chitarra e scoprirà che Violetta frequenta lo Studio 21 prima,ma non lo rivelerà a German. Poi, ritornerà nella seconda stagione per studiare.

Andrès

  • Andrés Calixto, interpretato da Nicolás Garnier, doppiato da Flavio Aquilone.
    È il migliore amico e braccio destro di Léon. È molto protettivo nei confronti di sua sorella Laura. È un ragazzo molto distratto,infantile,ingenuo e soprattutto molto stupido. È il ragazzo più stupido dello studio 21. Tira di box ed è molto muscoloso,facendo a casa sua 33 ripetizioni ogni giorno. Naturalmente,i muscoli non compensano il cervello,infatti è talmente stupido che non sa neanche il nome dei suoi muscoli,non capisce i modi di dire e bisogna ripetere le cose almeno un paio di volte per essere sicuri che le capisca bene. È lui il responsabile degli attentati a Ludmilla avvenuti prima dello spettacolo di fine anno. Nella puntata in cui Leon conosce Violetta,Andrés è visto con gli occhiali,quindi si suppone che porti le lenti. Fa parte del gruppo dei ragazzi. Alla fine della prima stagione, si fidanzerà con Marcela (una ragazza dello Studio 21)ma poi la lascerà,visto che vuole essere solidale con Maxi per il fatto che lui non ha una ragazza.

Nata

  • Natalia, detta Nata, interpretata da Alba Rico, doppiata da Virginia Brunetti.
    È il braccio destro di Ludmila, la segue ovunque come un cagnolino. È molto legata a Ludmilla e non la tradirebbe mai, anche se sa che Ludmilla la incolperebbe per togliersi dai guai (cosa che ha fatto). Alla fine della prima stagione si innamorerà di Maxi e quando scopre di essere ricambiata si fidanzerà con lui. La sua parte forte uscirà fuori solo quando Lena,sua sorella,starà per breve tempo allo Studio 21 e Nata la difenderà dalle cattiverie di Ludmilla. Quando si metterà con Maxi,troverà finalmente la forza di ribellarsi all' "amica".

Maxi

  • Maximiliano Ponte (alias Maxi), interpretato da Facundo Gambande, doppiato da Manuel Meli.
    È il migliore amico di Camilla, Francesca, Violetta, Braco e Tòmas. È il miglior ballerino dello studio, e i tipi di musica che preferisce sono il rap e l'hip hop. Si innamora spesso ed è molto romantico, ma spesso le sue storie finiscono male. Gli piace inventare basi musicali. Diventa molto amico di Tomàs e anche confidente di Violetta (tanto che solo a lui e Camilla rivela la sua cotta per Tomàs). Non è molto intelligente,e pur di conquistare le ragazze compie delle azioni anche buffe o stupide. Partecipa allo spettacolo di metà anno come unico maschio della band dei burattini, e partecipa al reality "Talento 21" arrivando ottavo. Anche se non sembra,è molto bravo anche a cantare e duetta con Ludmilla la canzone "Ahi Estaré". La sua caratteristica principale è il portare sempre cappellini,infatti non lo si vede quasi mai senza cappello. Porta pantaloncini corti e magliette. Diventa il migliore amico di Tomas. Durante l'anno si innamora prima di una ragazza alla quale per fare un favore si travestirà da dinosauro al compleanno del fratellino,poi della sorella di Andres scatenando l'ira di quest'ultimo e anche di una sua compagna di nome Andrea dopo che questa cambia look e si mette con Andres. Alla fine della prima stagione si innamorerà ricambiato da Nata e si metterà insieme a lei. Farà parte del gruppo dei ragazzi insieme a Leon,Andres,Napo e Broodway.

Camilla

Camilla Torres, interpretata da Candelaria Molfese, doppiata da Giulia Tarquini.
Si tratta di una ragazza onesta e gentile che diventa amica di Violetta. Ha una strana abitudine di cambiare spesso stile, ma è buona e si scontra sempre con Ludmilla a causa della superficialità di quest'ultima. Si fidanzerà con Brodway alla fine della prima stagione però nella seconda questi 2 si allontaneranno un po' e lei vorrà far ingelosire Diego con DJ . È la migliore amica di Violetta,Francesca e Maxi

Francesca

  • Francesca, interpretata da Lodovica Comello, doppiata da Eva Padoan.
    Francesca è intelligente, altruista e una buona amica ed è perfettamente consapevole degli sforzi che la sua famiglia sta compiendo per permetterle di frequentare lo Studio 21. È nata in Italia come suo fratello Luca. È una ragazza molto per bene, e si capisce sia dal suo comportamento sia dai suoi vestiti. È la migliore amica di Violetta e le due si vogliono molto bene. Gli altri suoi amici sono Maxi e Camilla. All'inizio Francesca è innamorata di Tomas e si farà aiutare da Violetta per cercare di conquistarlo,non sapendo che anche Vilu è innamorata di Tomas. Non rinuncierà a lui perché pensa che esso le abbia dedicato la canzone "Tienes Todo". Metterà i suoi sentimenti da parte quando scoprirà che Tomas è innamorato di Violetta e che lei ricambia, e quindi lascerà cantare a loro due la canzone che Tomas aveva composto per Violetta. Sa suonare molto bene la chitarra e compone la canzone "Junto a ti" che canterà insieme a Violetta. Dopo Tomas, Francesca si innamorerà di Broodway insieme a Camilla,e per conquistarlo canterà "Ti credo" al Risto Bar. Alla fine,sarà Camilla ad essere ricambiata. Parteciperà al reality "Talenti 21" dove arriverà settima. Verso la fine della prima stagione riuscirà finalmente a mettersi con Tomas,dopo che questo le dedica una canzone. La loro relazione sarà breve ed altalenante ed alla fine i due si lasceranno per colpa della gelosia di lei,che pensa che Tomas sia ancora innamorato di Violetta. I due rimangono comunque migliori amici. La sera prima della partenza di Violetta,le due si chiariscono e decidono che la loro amicizia è la cosa più importante. Nella seconda stagione, riceverà il primo bacio da un nuovo arrivato allo Studio 21 ma poi arriverà ancora un altro prentendente e sarà confusa . Cambierà un po' il suo look a partire dal taglio di capelli.

German

  • German Castillo , interpretata da Diego Ramos, doppiato da Mario Cordova. German è il padre di Violetta e con lei è molto severo, a causa del dolore provato alla morte di sua moglie cerca in tutti i modi di tenere lontana Violetta dalla musica vietandole di seguire i passi della madre. All'inizio può sembrare un uomo cattivo e burbero però in realtà ha un cuore d'oro.ma quando arriva Angie la sorella di maria cambia tutto per lui ed poco a poco si innamora di lei ma e tutto cosi difficile per colpa di Jade la sua fidanzata la quale non ama ma non sa come lasciarla lui le confessa ad Angie cosa prova ma lei lo rifiuta. È innamorato di Angie ma si ostina sempre a negarlo anche a se stesso, per quanto chiaro a tutti. Alla fine della prima stagione capirà la passione di Violetta per la musica e la lascerà frequentare lo studio 21 ma comunque ci sarà ancora gelosia da parte di lui perché non vuole che violetta abbia nessun ragazzo per questo nella seconda stagione la controlla travestendosi in un uomo che suonerà il piano e si chiamerà Geremias . Nella seconda stagione avrà una nuova fiamma Esmerlda ma la lascerà dopo che aveva scoperto che era solo un'attirice mandata da Jade . Probabilmente si fidanzerà ufficialmente con Angie e si sposerà con lei .

Thomas

  • Tomás Heredia, interpretato da Pablo Espinosa, doppiato da Alessandro Ward.
    È semplice,onesto,carino a volte è insicuro, ma spesso mostra il suo lato più sicuro e forte soprattutto in amore. È, a volte un po' distaccato. Suona la chitarra meravigliosamente e canta divinamente. Le sue canzoni riflettono la sua personalità e la sua ricerca come artista. Assiste lo Studio 21, una borsa di Beto maestro, che lo assume come suo assistente. Nato in Spagna, si trasferisce a Buenos Aires con la madre per prendersi cura di sua nonna. Lui si innamora perdutamente di Violetta nonostante i tentativi di German per mantenere la figlia lontano da qualsiasi candidato. Intraprenderà una relazione con Ludmilla per un po' di tempo,ma alla fine la lascerà. Successivamente,verso la fine della stagione, si metterà con Francesca,ma verrà lasciato da essa per la sua gelosia. Nonostante questo loro due rimangono amici infatti Francesca diventerà la sua migliore amica. Il suo principale concorrente per l'amore di Violetta è Leon. Nella seconda stagione, se ne andrà dallo Studio 21 per ritornare con la sua famiglia in Spagna. Non sarà presente in Violetta 2.

Intervista a Martina Stoessel

di SILVIA GIANATTI 
Chi non ha una figlia tra i 6 e i 12 anni probabilmente ha solo visto la sua faccia sui cartelloni pubblicitari degli autobus e si è chiesto chi fosse. Per chi invece una figlia ce l’ha Violetta è di casa. Si chiederà, allora, perché la vita di sua figlia (e un po’ anche la sua) sia ormai in balia di questa ragazzina della tv che indossa calze che nessuno indosserebbe mai, se non fosse la protagonista di una serie argentina targata Disney Channel. Tutto è cominciato in sordina due anni fa. C’è un nuovo progetto, la rete ha tante speranze. Chissà se andrà… Oh beh, è andata. Eccome. La più vista, la più cliccata, la più cantata..
Già, perché sempre vostra figlia da qualche mese a questa parte non canta nient’altro. E vuole l’astuccio, le figurine, la maglietta, la trousse dei trucchi (che potrete trovare con Sorrisi!). E, chi l’avrebbe mai detto, si è innamorata pure della lingua spagnola. Quando si dice: le vie per imparare le lingue straniere sono infinite…
Noi di Sorrisi, che già da tempo la teniamo d’occhio, abbiamo voluto vederci più chiaro. E abbiamo incontrato Violetta di persona. O meglio, abbiamo incontrato la sua interprete Martina Stoessel.
Quanto c’è di Martina in Violetta?
«Mi ritrovo nell’amore per l’arte, il canto, il ballo. Amo anch’io passare il tempo con le amiche e la mia famiglia. Siamo entrambe impulsive. Ma in una cosa siamo molto diverse: il look».
Ormai sei diventata un idolo per tantissimi adolescenti: com’è il tuo rapporto con loro?
«Trovo incredibile che una persona mi ami tanto senza conoscermi. Sono sempre in contatto con i miei fan su Twitter, li ringrazio ogni giorno, ma quello che mi sta capitando supera i miei stessi sogni».
Qual è la cosa più sorprendente che i fan hanno fatto per te?
«Per me tutto è incredibile. Il ricordo più intenso è forse legato al Cile: quando sono arrivata in aeroporto, c’erano migliaia di fan che mi stavano aspettando cantando tutti insieme le mie canzoni».
Sei molto giovane, non ti pesa tutto questo qualche volta?
«Avverto il peso della responsabilità, stiamo girando il mondo, andremo nei teatri, sento il peso del lavoro: non è sempre facile. Certi giorni vorrei riposare. A volte sono più contenta, a volte lo sono meno».
C’è anche chi ha lasciato la serie perché non ce l’ha fatta a reggere la pressione. Qual è il tuo segreto?
«La mia famiglia. Io sono tanto giovane, senza di loro non potrei davvero fare niente. Sono il mio più grande supporto».
Sei figlia di un produttore tv, la tua è una passione di famiglia…
«Sì, mio papà lavora da tanti anni in tv e quindi mi ha dato tanti consigli, i migliori. Sta sempre dalla mia parte, mi ascolta e io mi fido ciecamente di lui».
Sognavi la tv anche da piccola?
«No, non ci pensavo. Certo, ballavo, rubavo i vestiti della mamma e cantavo davanti allo specchio, ma niente più».
Cosa ti ricordi del giorno del provino, quando ancora non sapevi cosa sarebbe successo?
«Ricordo tutto, come sono entrata, come sono salita sul palco. Un’emozione scioccante. E vedere dove siamo arrivati… beh, è pazzesco».
E ora?
«Sono per strada e la gente mi riconosce ovunque, ricevo affetto, ho cambiato scuola, lavoro tutto il giorno. Adesso ho molte più responsabilità rispetto a prima. Sì, Violetta mi ha cambiato la vita!».

Foto rare di violetta







Martina Stoessel

Biografia

Figlia del produttore e regista Alejandro Stoessel e di Mariana Muzlera, ha un fratello di nome Francisco.
Inizia la sua formazione artistica in giovane età studiando canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e danza[2]. Ha recitato ne Il mondo di Patty nei panni di Martina, una delle assistenti di Fito Bernardi, e ha anche interpretato Anna da piccola, un'amica di Leandro incontrata in un bosco, in alcuni flashback, sempre nella stessa serie. Nel 2011 partecipa alla stesura spagnola della canzone diShannon Saunders chiamata Tu Resplandor, contenuta nell'album discografico Disney Princess: Fairy Tale Songs[3]. Inoltre canta questa versione per l'evento finale di Disney Channel America Latina,Celebratón, del 31 dicembre 2011. La canzone viene in seguito inserita nella compilation correlata al programma e pubblicata nel marzo dell'anno successivo.
Nel 2012 ottiene il ruolo della protagonista nella serie Violetta, co-produzione televisiva tra America latinaEuropaMedio Oriente e Africa[4], dove interpreta il personaggio di Violetta Castillo. Stoessel canta il brano apripista della serie pubblicato il 5 aprile 2012 e intitolato En mi mundo[5] e anche la versione italiana Nel mio mondo[6]. Per questo ruolo ha vinto un premio come "miglior rivelazione" all'edizione del 2012 dei Kids' Choice Awards Argentina[7] e nello stesso ha avuto una candidatura nella versione statunitense, i Nickelodeon Kids' Choice Awards, nella categoria "artista latinoamericano favorito"[8]. Inoltre ha dato la sua voce per alcune canzoni negli album della serie. È stata anche ospite del programma televisivo The U-Mix Show e Disney Planet per la Disney latinoamericana[9]. Nel 2013 è stata riconfermata per interpretare lo stesso personaggio nella serie e per essere protagonista dello spettacolo teatrale ispirato alla serie[10]; inoltre, doppia il personaggio di Carrie nella versione italiana del film Monsters University[11]. Il 10 agosto 2013 si esibisce, insieme a parte del cast di Violetta, all'evento televisivo benefico dell'UNICEF Un sol para los chicos, dove interpreta le canzoni Es mejor ed En mi mundo.

Filmografia

venerdì 6 settembre 2013

Leon

  • Leon Vargas,interpretato da Jorge Blanco, doppiato da Andrea Mete. Leon frequenta lo Studio 21,ed ha un altissimo potenziale artistico.È il più bello della scuola,
attraente, simpatico e anche dolce. la sua ragazza è Ludmilla,che non lo incoraggia a mostrare il suo lato migliore.Quando è con lei si comporta malissimo,è geloso e prepotente.Diversamente da Tomas,Leon è di famiglia benestante e non ha mai dovuto lavorare.Quando incontra Violetta se ne innamora e lascia Ludmilla,iniziando a corteggiare Violetta Castillo, con lei capisce cosa vuol dire amore e subisce un cambio di caratteriali. Lui e Violetta staranno insieme per un bel po', anche se nel cuore della ragazza c'è ancora un sentimento per Tomas. Nella seconda stagione tornerà con Violetta e sarà nemico di Diego che va sempre dietro a Violetta. Il suo migliore amico è Andres. Avrà una nuova relazione nella seconda stagione con la sua meccanica (Lara) che lascerà quandò avrà capito che il suo vero amore è violetta.

Angie

  • Angela "Angie" Saramego, che nella seconda stagione si scoprirà che il suo vero nome è Angela Carrara, è interpretata da Clara Alonso, doppiata da Francesca Manicone. Angie è la sorella della mamma di Violetta (da parte di madre) ma, a causa del litigio che c'era stato tra German e la sua famiglia, tiene nascosta la sua vera identità ed entra in casa di Violetta come istitutrice per poterle stare vicino. Angie è una professoressa dello studio 21,insegna canto ed ha una voce molto bella. È una persona divertente, solare, fantasiosa .nella seconda stagione è gelosa del suo amico Pablo ma anche di German per Esmeralda e soffre molto e a causa di Jackie si allontana dal suo amico Pablo ma poi si risolve tutto. Alla fine della prima stagione rivelerà la sua vera identità e tutto si risolverà. È perdutamente innamorata di German ma cerca sempre di negarlo con tutte le sue forze anche a se stessa ma poi capisce che lo ama e si pente di averlo negarlo . Si vocifera che nella seconda stagione ci sarà il matrimonio tra Angie e German che finalmente si metteranno insieme, anche se ostacolati da una spia mandata da Jade. Per un po' sarà gelosa della relazione di Pablo con la nuova insegnante di ballo

Violetta

Violetta Castillo, interpretata da Martina Stoessel, e doppiata da Emanuela Ionica.
Violetta è una ragazza brillante e piena di vita nonostante sia molto solitaria ed abbia un padre particolarmente protettivo. Ha una voce incredibile che ha ereditato da sua madre, Maria (morta in un incidente stradale) ma non ne è ancora consapevole. Violetta è spontanea, intelligente e vuole solo trovare la sua strada. Al suo ritorno a Buenos Aires inizia a seguire lezioni di pianoforte, conoscerà nuovi amici e scoprirà un mondo completamente nuovo, pieno di esperienze che l'aiuteranno a trovare il suo destino e a scoprire la storia della sua famiglia. È innamorata di Tomàs e Leòn, due ragazzi conosciuti allo Studio 21, posto che, ad insaputa del padre, frequenta come scuola di musica. I suoi migliori amici sono Francesca, Camilla e Maxi. Anche Francesca innamorata di Tomas. Proprio per questo motivo, Violetta, dapprima innamorata di Tomas, rinuncerà al ragazzo per lasciare spazio all'amica. Violetta non era a conoscenza del fatto che, però, anche Tomas amava lei. Infine, il giovane chitarrista ha un'altra spasimante: la viziata e prepotente Ludmilla, nemica di Violetta. Questa sarà, per Violetta, l'occasione di avvicinarsi a Leon, con cui arriva a dare il primo bacio (nella seconda stagione avrà un secondo bacio con leon).Mentre la sua storia con Leon procede serenamente e Tomas comincia ad uscire con Ludmilla, Violetta deve continuare, involontariamente, a mentire a German, il padre premuroso, che avrà un'occasione per conoscere meglio Violetta quando, in Casa Castillo, fa il suo arrivo la giovane istitutrice Angie, insegnante allo Studio 21. Violetta ed Angie, quando la prima scopre del lavoro che l'altra ha nello Studio 21, fanno un patto di amicizia: entrambe non dovranno rivelare a German di frequentare la scuola di musica. Ma Violetta non sa ancora tutta la verità: Angie è sua zia, la sorella di Maria, che Violetta non ha mai avuto l'opportunità di conoscere e che il padre finge di non ricordare. La ragazza, nel frattempo, scova il diario della defunta madre, da cui scopre l'esistenza di una sorella di Maria, Angela, che però si salva. Violetta, mentre continua la relazione con Leon, partecipa ad un musical,dove farà la protagonista per un impegno preso da Ludmilla, e ad un reality,dove arriverà in finale con Federico ma perderà. Queste opportunità faranno mettere in confusione i suoi sentimenti e le faranno correre il rischio di far scoprire a German che canta, cosa che non accetterebbe mai visto essere lo stesso lavoro che faceva la madre. Per via del reality, Violetta e Leon si lasciano e la ragazza è sempre più confusa se ama Leon o Tomas, che nel frattempo si è lasciato con Ludmilla. Nella seconda stagione, Tomás se ne andrà e lei s' innamorerà di nuovo ricambiata da Léon e tormentata da Diego (un nuovo arrivato). Avrà intanto una nuova nemica (Lara) invece diventerà amica di Ludmilla. Nascerà una relazione tra lei e Diego ma lo lascerà quando scoprirà che quest'ultimo l'ha avvelenata insieme a ludmilla motivo per cui perderà la voce . A fine seconda stagione sceglierà di stare con Leon

Ludmilla

  • Ludmilla Susanna Ferro, interpretata da Mercedes Lambre, doppiata da Alessia Amendola.
    Ludmilla viene da una famiglia dell'alta società. È la ragazza più popolare dello "Studio 21". Ma Ludmilla è tanto attraente quanto manipolatrice, arrogante e bugiarda. Pensa solo all'apparenza e ha bisogno di essere sempre sotto i riflettori. Ottiene sempre quello che vuole ; è eccentrica, viziata e cattiva. Considera Violetta la sua principale nemica perché il suo talento e la sua naturale bellezza rischierebbero di metterla in secondo piano. La sua migliore amica ,nonché braccio destro, è Nata, anche se viene sempre maltrattata. Sembra cattiva, soprattutto con Violetta, ma ha solo paura di essere meno di lei, mentre invece se dimostrasse il suo lato buono, sarebbe una bella persona. Alla fine diventera amica di Violetta, e lo sono anche in realtà, all inizio era la fidanzata di Leon, ma poi viene lasciata, avvolte si sente poco considerata, per questo e cosi amara con tutti. Quando le avevano detto "tu sarai Ludmilla" ci e rimasta male, pero poi lo ha accettato e ed e diventata la migliore amica di Violetta. E un personaggio molto importante, anche se antagonista. Nella 2 serie sì innamorerà di joaquin e diventerà buona . Sì scoprirà in oltre il motivo del suo brutto carattere e si dice che sia a causa di Diego .

Intervista esclusiva a 1 grande fan di Violetta

Fan numero 1(per motivi personali non metto il nome):

Blogger:Qual'è la tua coppia preferita ?
Fan :Diego e Ludmilla
Blogger:Perchè ??
Fan  :Perchè Diego intanto è bellissimo e le ragazze credono che lui sia un cattivo che cerca di sabotare gli spettacoli e le relazioni delle altre ragazze del telefilm;e Ludmilla perchè è la più vanitosa del On Beat ed è gelosa di Violetta perchè e la ragazza più talentuosa del On Beat.Secondo me Diego e Ludmilla starebbero bene insieme anche se Diego e comunque attratto da Violetta.
Blogger:Qual'è la tua puntata preferita della prima stagione ??
Fan :La mia puntata preferita è stata la prima.
Blogger:Perchè ?
Fan :Perchè nella prima puntata Ludmilla era bellissima !!
Blogger:Qual'è il tuo personaggio preferito ?
Fan:Ludmilla,OVVIO!

Leon v. Diego

Nella 2 serie Thomas se ne va ed entra Diego un ragazzo per alcune ragazze affascinante ma per me assolutamente NO.Invece per me il migliore rimane Leon anche se si mette con Lara.


DIEGO:è  un ragazzo affascinante attratto da Violetta e che non fa altro che pensare a lei,a Violetta però piace Leon ma viene a sapere che Leon si è fidanzato con Lara,a Violetta inizia a piacere Diego,e finisce per pensare solo a lui.


LEON:un ragazzo dolcissimo innamorato di Violetta,bravissimo a suonare e a cantare.Leon a anche un altra passione oltre al canto che è quella della moto cross dove li a conosciuto Lara che a iniziato a piacergli.

giovedì 5 settembre 2013

Benvenute

Benvenute fan di Violetta io sono Caterina la vostra blogger accanto troverete tutte le mie informazioni.In questo blog oggi ci saranno video,canzoni,foto rare solo ed esclusivamente di VIOLETTA buon divertimento